Settimana ciclistica che mi vede non strafare col numero di uscite per poter anche riposare e poter ricominciare a spingere dalla settimana prossima. Sensazioni generali in netto miglioramento
Mercoledì 29 luglio
Uscita bdc in direzione Lessinia per cercare il fresco e che raggiungo con gambe ancora con tossine - non completamente smaltite - della lunga cronoscalata Sdruzzinà - Piocio di domenica scorsa. In quota l'aria è decisamente migliore che in pianura ma da Verona ad Erbezzo sudo l'impossibile.
Dove non arrivano le gambe arriva la testa in quanto mi motivo riuscendo a non farmi agganciare da stradista che mi tallona da Bellori ad Erbezzo. Se non altro ci siamo motivati a vicenda.
Chiudo con 91 km e 1240 mt+
Venerdì 31 luglio
E' un'uscita che mi vede lasciare una città con temperature da Sud Est Asiatico come Saigon...ma siamo a Verona e i conti non tornano. Afa da giungla e oggi ci attendono 36° ed oltre...paura. Fuga del primissimo mattino destinazione Lessinia, raggiunta via il corridoio all'ombra della Pissarotta. A San Francesco ci sono 19° e fino ad Erbezzo e a seguire il Bivio del Piocio le temperature sono piacevoli.
Al Piocio incrocio il Nik e tra ciacole, selfie e coca a Passo Fittanze passiamo assieme un po di tempo. E' sempre un piacere ciacolare col Nik Fiore. A Passo Fittanze incrocio anche il "Bubu" Valbusa e ci scappa anche li una ciacolata. Tempo di scendere, ad Erbezzo saluto il Nik e quindi giù in discesa verso la Valpantena e a seguire Verona.
Chiudo con 98 km e 1850 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento