Ultima uscita bdc prima delle vacanze estive e che mi vede dirigermi verso est, fissando il gpm ai 1336 mt del Rifugio Revolto.
Partenza da Verona attorno alle 12, con un caldone allucinante che la velocità di crociera stempera in parte in quanto dalle Quattro Strade di Lavagno a Sant'Andrea pedalerò con forte vento contrario o laterale, manco fossi in Valdadige di mattina.
Arrivo a Giazza con più fatica di quanto avessi previsto, pedalando la leggera ma costante salita che vuoi il caldo, vuoi il vento mi cuoce lentamente.
Inizia a Giazza la vera salita che mi porta al Rifugio Revolto, con la temperatura che man mano diventa sempre più fresca, agevolando la pedalata lungo i tornanti.
Arrivo al Rifugio con voglia di panetto e coca e così sarà, prima di fare dietro front e rientrare a Verona.
Chiudo con 101 km e 1465 mt+
Cardio con 139 bpm di media e 163 max
Cadenza media in salita di 82 rpm ed in pianura di 94
Nel frattempo...
Mi giungono le foto di Bruno (G) e consorte, appena arrivati in aereo in Albania per un giro con le gravel nel sud del Paese fino ai confini con la Macedonia e ritorno a Tirana, dove tra due settimane riprenderanno l'aereo per rientrare a Verona
Luca (P) è in Toscana per un evento BMC di cui diventerà rivenditore a breve (dopo Cannondale, Kona e Stevens) e mi manda foto della cena con Evans, Tafi, Nuyev ed altri campioni del ciclismo.
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento