SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 25 ottobre 2017

Cactus Chronicles: tramonto infuocato in bdc (25/10, 2017)

Bookmark and Share

Uscita bdc che mi vede partire un'ora prima del tramonto e fare rientro con le prime luci della sera.
Rientro dall'ufficio, mi cambio al volo e mi dirigo direzione Ponte Florio, Montorio e quindi Pissarotta.
Al Confin inizio l'unica salita della breve uscita, quella che via Paravanto termina all'incrocio con la SP35.
Le gambe girano bene - dopotutto mi avvio ad avere il doppio di km e mt dell'anno scorso - e con  3/4 di gas faccio il nuovo PR sul tratto.

Al gpm mi copro e sulla dx il sole comincia ad infuocare il panorama con il suo tramonto.
Prendo in direzione Caiò e mi fermo al volo per la foto ad inizio post.
Accendo la fanaleria e faccio rotta verso Verona.

Chiudo con 37 km e 642 mt+.

Prossima uscita venerdì pomeriggio, penso sulle dorsali della Valpolicella.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento