SEZIONI DEL BLOG

domenica 30 agosto 2015

On road bike climbing Eastern hills (30/8, 2015)

Bookmark and Share

Ultima uscita in bici del mese di agosto - baciata da una giornata estiva - che mi spinge verso Est.
Sveglia con calma, Erede ancora in vacanza in Corsica, Ds che vuole fare un paio di ore in piscina...ed io che mi prendo qualche ora per pedalare.
Le prime pedalate verso Montorio mi confermano che il momento di forma continua e quindi disegno in testa un anello che mi regala 4 belle salite in pochi chilometri.
Da Montorio inizio la prima, il superclassico Montorio-Castagnè. 
A metà supero uno stradista che mi si incolla alla ruota fino al gpm, poi lui fa dietro front ed io prendo in discesa verso Mezzane dove attacco la seconda salita, quella verso (la Cappella di) San Vincenzo - ostica dalle prima rampa e fino al cimitero di Mezzane.
Giù in discesa verso Tregnago e vado ad attaccare la terza salita, che da Marcemigo mi porta in cima alla dorsale (veloce foto ricordo al gpm)
Giù in discesa fino a Mezzane e quindi l'ultima salita, Castagnè via Postuman.
A Castagnè d'obbligo riempire la borraccia d'acqua fresca (già fatto nel primo passaggio), la temperatura oramai si era parecchio alzata ed io avevo sudato da paura.
Discesa verso Montorio e quindi arrivo a Verona.

Chiudo con 52 km e 1326 mt di ascesa.
Sul profilo sono ben visibile le quattro distinte salite.

Bpm non pervenuti in quanto a Castagnè terminano le batterie del Garmin ma la traccia continua grazie al gps del cellulare e ad una comoda app.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento