SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 13 maggio 2015

La libreria on line "Montagna ECS Store" nuovo sito amico del blog

Bookmark and Share

Ho il piacere di inserire la libreria on line Montagna ECS Store tra i siti amici del blog. 
www.montagna.ecstore.it è una libreria specializzata in libri di montagna che ha iniziato l’attività nel 2005 e che ha come unico canale di vendita internet..
Tra i numerosi titoli a catalogo, potete trovare un’ampia selezione di titoli dedicati alla MTB con guide, manuali tecnici e cartine.
Oltre alla “classica” libreria, con più di 1000 titoli suddivisi in categorie e zone geografiche per facilitare la consultazione del catalogo, www.montagna.ecstore.it ha un progetto più ambizioso: 
quello di diventare una vetrina per i prodotti editoriali di associazioni o piccoli editori poco importanti da un punto di vista di mercato e quindi esclusi dai circuiti delle grosse librerie.
In Italia esistono diverse associazioni, gruppi o editori in proprio che si dedicano ad attività come speleologia, canyoning, mtb, sci alpinismo e pubblicano monografie o guide su una particolare zona del territorio che spesso vengono distribuite localmente, in poche copie per mancanza di una struttura di vendita. Montagna.ecstore.it, utilizzando la formula del conto-vendita, si propone come punto di vendita e distribuzione per questo genere di pubblicazioni.
Se cercate un libro dedicato alla MTB o se ne avete scritto uno e volete farlo conoscere al pubblico, www.montagna.ecstore.it potrebbe esservi di aiuto.
Da oggi trovate il logo e link al sito sulla colonna di dx.

Nessun commento:

Posta un commento