SEZIONI DEL BLOG

lunedì 29 dicembre 2014

#bdc #29122014 #freddo #ghiacciociclabile #numerotondo

Bookmark and Share

Si consuma all'ora di pranzo l'ultima uscita in bici del 2014.
E' la bdc che chiude l'anno in ragione della necessità di chiudere il conto dei chilometri con la stradale superando i 2500. 
Mancavano poco meno di 25 km quindi ecco che l'ora di pranzo vede temperature meno fastidiose in termini di freddo e lascio Verona andando a prendere, dopo la Diga del Chievo, la ciclabile che mi dovrebbe portare in direzione Rivoli Veronese. 
Pedala pedala ecco che supero Bussolengo ma sarà pochi chilometri dopo che mi fermo in quanto decido che oltre non mi andava di pedalare. 

Avevo letto che le condizioni non erano decenti ma credevo che avrebbero buttato il sale.
Marcia indietro e rientro in città, dirigendomi verso est e quindi tornando a casa. 
Foto a Ponte Pietra che chiude l'anno ciclistico non solo della stradale ma anche della mountain bike. 

Ci sarà tempo nei prossimi giorni per scrivere del bilancio 2014.
Chiudo la sgambata con 43 km, dove ho pedalato bello coperto con una media di 25 kmh.
Il cardio racconta di un'uscita senza sforzo cardiaco, bene così.

Prossime uscite in bici nei primi giorni del 2015, io da domani rientro a lavoro.
#hastalavista
#keepintouch

Nessun commento:

Posta un commento