SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 26 marzo 2014

Ho venduto la moto....

Bookmark and Share
Domenica 23 marzo ho venduto la mia moto, una - per me - bellissima Moto Guzzi 350 VII degli anni 80.
Stiamo parlando di un modello dei mie anni: chi è il 50enne che non se la ricorda?
Guzzi, Laverda, Moto Morini, Gilera...
Erano gli anni 70, andavo alle elementari e medie e le vedevo passare, sognando...
A cinema la V35 la vedevi nei  film, esempio...
La Piovra 1 (Modello V35 C)


Pizza Connection (Modello V35)









Italian Fast Food ( Modello V35 Florida)


Just forget that case (Modello V35 Imola)









La moto è andata a Levico Terme, in provincia di Trento.
Nuovo proprietario, un giovane meccanico appassionato di moto d'epoca.
Oramai mi sposto con i mezzi pubblici e bici e smezzo la macchina con Ds.
Della serie "ecoscelta" e risparmio di assicurazione e di bollo...mettiamola così
....ma mi piange ancora il cuore.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento