SEZIONI DEL BLOG

giovedì 6 marzo 2014

Montato il 51...

Bookmark and Share
Oggi monto il 51 ma trattasi di anni...
una bella età,
un altro bilancio. 
Penso che a quest'età.... 
se non hai capito come funziona,
quali sono le cose importanti della vita, ...
allora è troppo tardi per capirle. 
Per le cose da fare in una vita, diciamo... fatte bene
se non le hai fatte da giovane ... 
allora si rischia di fare cose fallate o con la testa troppo a posto, con troppo giudizio... 
meglio lasciar perdere.
Almeno, così la penso io. 
Ho controllato chi è nato o cosa è successo il 6 marzo e saltano fuori due cose interessanti, quasi un segno del destino, in positivo e negativo. 
Nella stessa data è stata commercializza l'aspirina di cui sono allergico: una pastiglia e tempo 1h sono kaputt...
Nella stessa data è nato David Gilmour dei Pink Floyd, il mio gruppo preferito. 
Coincidenze... 
L'anno successivo ai miei primi 50 anni è stato molto positivo, alcune cose sono cambiate,
nulla di rilevante
ma comunque significative. 
Le cose più' importanti sono stabili, ossia salute, famiglia, lavoro. 
La salute,
finora regge. 
Oltre a pedalare mi piace fare trekking - sulla neve e non - sopratutto con la famiglia e/o amici,
vado con regolarità in palestra - ho ripreso dopo lo stop della frattura del febbraio 2013 -
e a correre una volta la settimana, fissando i 3000 mt come crono di riferimento.
Esco sempre in bici, mi preparo per i raid e le escursioni badando all'endurance.
La famiglia, 
tutto ok.
Erede cresce e si fa sempre più' grande, è sempre molto impegnata tra scuola ed allenamenti di atletica, le settimane volano con lei e io, accompagnandola tre volte la settimana, non ho molto tempo libero ma va benissimo così...
tra qualche anno saranno bei ricordi di bel tempo passato insieme a chiacchierare durante i viaggi.. 
Lavoro... 
con la crisi che c'è è importante averlo e mantenerlo. 
Tra qualche anno c'è la possibilità che mi parcheggino a casa con stipendio ridotto,
Ds è a tempo indeterminato pure lei e per ora entrambi non corriamo rischi, ...meglio così. 
Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, mi godo le cose che ho, c'è gente che sta peggio quindi...
take it easy, man.
Gli impegni ciclistici comunque non sono solo quelli pedalati e anche quest'anno non mancano le collaborazioni, basta vedere il box relativo, a dx del blog. 
Alcuni progetti sono nuovi di pacca,
altri si sono confermati,
altri non sono ancora definiti per bene,
ad altri ho preferito non dare seguito...per mancanza di feeling...per essere politically correct...
Mi piacerebbe tanto cambiare mtb e anche la bdc...
ma alla fine sono solo capricci... 
Prenderei una full 27,5 piuttosto che una 29. 
Magari una Scott Genius oppure una Shockblaze Trace 
e comunque full che abbiano 120 mm di escursione ant/post. 
Una trail bike insomma, a metà strada tra una full da MX ed una AM 
Ma costano un botto... 
Non mi basterebbero 4000 euro... 
Paura... 
Con quella cifra ci faccio con la famiglia due vacanze al mare in due anni! 
De gustibus...
Alla fine la mia full 26 in carbonio basta ed avanza, poi mi ci trovo benissimo quindi... la tengo.
Stesso discorso per la bdc...
Soldi ne spenderò comunque lo stesso per le vacanze al mare,
quest'anno sarà l' isola d'Elba. 
Festeggerò stasera il compleanno in pizzeria con la mia famiglia,
mi sparo una bella Weissen ed un Tiramisu',
una foto ricordo tutti insieme...
e poi mi incammino verso il traguardo dei 52...ma...senza fretta, c'è un anno di tempo.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento