SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 19 febbraio 2014

50%

Bookmark and Share

E' della settimana scorsa l'affarone sull'acquisto di indumenti per il ciclismo. Mi trovavo da Gonzato a Colognola per accompagnare Erede e mentre lei prova scarpe, io mi dirigo all'angoletto Sportful. Anche li si applica il 50% su tutti i pezzi e quindi non mi lascio scappare l'occasione. Alla fine dopo la prova taglie mi porto via degli spettacolari guanti invernali (idonei per il sottozero abbondante), la cuffia sottocasco (ne ho una identica pagata anni fa a prezzo pieno oramai consumata) e dei bei guanti estivi. Alla fine con 40 euro circa mi porta via tutto. Guanti già provati ma occorre che faccia molto freddo (non come quest'anno) per apprezzarli. Per la cuffia attendo che si distrugga quell'altra e per i guanti estivi...attendo l'estate.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento