SEZIONI DEL BLOG

domenica 26 gennaio 2014

"Catch the rope, man" ovvero...uscita mtb del 26/1, 2014

Bookmark and Share

Uscita mtb piovuta dal cielo in quanto c'era la possibilità si aprisse una finestra libera ma non sarei stato sicuro fino alle 1330. Alle 1330 Ds ed Erede confermano che nel pomeriggio sarebbero andate in centro insieme ad altri DS ed Eredi. Maschietti non previsti quindi tempo di veder uscire le mie donne ecco che prendo la front e mi lancio in uno dei giri che preferisco e che faccio al gran galoppo. 

Da Verona, Ponte Florio, Forte Preara, San Fidenzio, Casa Rosa, Piccolo Stelvio, Gualiva, La Corda, Maroni, Piloton, Fontana delle Streghe, Novaglie, S.Felice, Verona.  Da Gualiva alla Corda scendo a velocità Stukas. Mi preparo a dare l'accellerata nel breve strappo conclusivo quando m'accorgo che un tratto di circa 30 cm è franato verso l'esterno. Poco salutare tentare il passaggio da soli, cadere nel vuoto a sx non sarebbe piacevole. Quindi mi appoggio sulla dx e prendo la corda.  Brevissimo tratto a piedi e riprendo a pedalare. Dopo la Fontana delle Streghe incontro Matteo Ederle, reduce dell'Enduro Day nella mattinata, con le Teste di Marmo. Qualche ciacola e poi riparto. Arrivo a Verona e chiudo con 27 km e 619 mt di dislivello.
I dati del cardio dicono che ho fatto una bella tirata (tra 140 e 177 bpm) per il 71% del tempo.

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento