Siamo alle battute finali della Lessinia Legend 2013.
Per chi gareggia sta per iniziare ma per noi che l'organizziamo da un anno siamo a -72h dal termine dell'edizione 2013, forse... l'ultima.
Ma avrò modo di scrivere nel dopo gara.
Ora godiamoci questa due giorni.
Domani si inizia e sarò molto presto a Velo Veronese (salgo col Poltro) dove fervono da alcuni giorni i preparativi finali, mi troverete in zona segreteria.
Sarà per noi una non-stop di 48h in quanto il giorno dopo ci sarà l'Enduro Day. Domani è previsto sole (ma okkio alle temperature, non sono quelle in Lessinia di qualche settimana fa) e domenica pioggia leggera ma i guerrieri dell'Enduro non si spaventano di nulla.
Oggi dopo il lavoro, alcune faccende da sbrigare, oramai è cominciata la scuola e con essa gli impegni di erede e, contrariamente a molti non ho parenti in zona (tutti in Piemonte), quindi mi devo dividere gli impegni con DS. Mentre oggi DS andava a fare la spesa ed Erede studiava, ho preso la full e sono andato a dargli una lavata perchè era da due escursioni lunghe che si portava schizzi di boassa delle Lessinia. Ne approfitto per fare un giretto largo di 1h e 15' con un Piccolo Stelvio fatto con il 34x28 e la discesa dei Maroni, quindi mi dirigo verso Montorio ma devio per la Fontana delle Streghe e quindi a lavare la mtb.
Gambe legnose all'inizio poi si sono mollate ma l'ultima dura escursione (45 km x 1907 mt+) le ha divelte per benino e lo sento ancora, il muscolo...ha memoria.
Giro durante, proprio mentre mi ero fermato per fare una foto, si ferma a salutarmi Giuseppe, un pari età circa di Cerro, di Aspetime Bike vestito che mi fa i complimenti per il blog, le escursioni e i raid che faccio. Ringrazio e lo invito ad uscire insieme e ciacoliamo un pò. Anche lui con una visione del ciclismo molto simile alla mia, segno che l'età spesso rende molto simili e saggi gli uomini...ma non tutti.
Ci vediamo a Velo e se volete leggere il blog appuntamento a domenica sera o lunedi mattina (dipenderà dalla stanchezza anche se lunedì ho un giorno di permesso e faccio un lungo in bdc, meteo permettendo).
Keep in touch.
ovviamente ogni riferimento è puramente casuale..Cactus, va remengo ;-)
RispondiEliminaMi spiace leggere quel msg poco velato sul fatto che potrebbe essere l'ultima. Per il momento godiamoci quest'edizione.
Ciao e forse se vedemo doman.
'notte!
Come tuo solito soffri di protagonismo quando leggi i miei post manco fossimo gli unici 50enni sulla Terra.
RispondiEliminaSempre valido il mio consiglio di farti curare, magari con un mix di Xanax e Cialis...
A domani a Velo ma...non ci conosciamo, ricordati...
Lo sai che amo pungolarti e che soffro di masochismo acuto... ;-)
RispondiElimina