Incredibilmente il meteo oggi non era bruttino come previsto ieri, visto che spunta il sole nel primo pomeriggio, anche se le temperature non sono proprio da fine maggio. Comunque si incastrano tutti gli impegni post-lavoro di famiglia e arrivato a casa prendo la stradale e mi lancio in direzione del Pian. Pedalo orfano del Buce, impegnato ad un corso e vado in cerca di prede in bdc lungo la salita, tanto per avere una scusa per spingere sui pedali. Ne fagocito 4 prima di arrivare al Pian ma invece di proseguire per Castagnè proseguo per Caiò e quindi salgo ancora arrivando al gpm di giornata spingendo sempre di padella, segno che la forma non è proprio malaccio. Arrivato ad incrociare la SP giro in direzione Montorio che raggiungo dopo la lunga discesa e quindi Verona. Un circuito classico che che quasi preferisco al Verona - Pian - Castagnè a/r. Potevo proseguire in direzione S.Rocco ma preferisco fare meno km e arrivare a casa ad un orario decente - che permette a tutti e 3 di sederci a tavola insieme per la cena - piuttosto che fare più km (manco fossi un pro) e arrivare tardi o farmi aspettare. Questione di scelte.
Alla fine 30 km e 585 mt di dislivello fatti a buon ritmo, sempre legna in cascina (e tra poche settimane comincerò a bruciarne un pò).
Alla prossima!
ovviamente ogni riferimento è puramente casuale, vero Vecio spinoso? ;-)
RispondiEliminaContinua a bitumare e tra qualche anno diventerai come quei pensionati che....ti sverniciano con il loro passo da passista.
Senti, se continui a portare legna in cascina, ti toccherà aumentare di oltre il 33% il tuo immobile, con conseguente condono edilizio...ovvamente :-D
Ormai ti ho perso, come l'altro Borgovenessian, per non parlare di quello più giovane, sparito in qualche calle nera.
'notte!!!
Riferimenti:
Eliminanon so di cosa parli, sei tu che pensi che io stia sempre pensando a te quando faccio qualche commento...parla piuttosto con te stesso e vedi di trovare un minimo di accordo...
Legna in cascina:
per fare i lunghi occorre fare il più possibile con il tempo a disposizione. Faccio lunghi in bdc e corti tecnici in mtb e questa è la mia soluzione per poter affrontare marathon e raid in mtb senza soffrire troppo. Ti dirò a metà giugno se la legna in cascina era abbastanza.
Rife Borgovenessia...sciacquati la bocca.
Il Buce era ad un corso, è impegnato a lavoro e ha una moglie. L'altro si racconta sia partito o stia partendo per lavorare all'estero per un periodo.
Stai all'okkio, noi siamo ovunque...
:-D sei peggio di un Commodore 64 con le tue analisi fredde e precise...sciogliti un pochino, perdindirindina!!!
RispondiEliminaBuona giornata :-)