SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 17 aprile 2013

Uscita bdc del 17/04/2013 ovvero...il solito che non annoia

Bookmark and Share

Alle 1820 parto col Buce da Borgo Venezia per la nostra solita doppia uscita infrasettimanale (quando possibile) ossia la Verona-Montorio-Pian di Castagnè-Castagnè. Da casa mia sono 27 km circa A/R e scarsi 400 mt di dislivello positivo. Buce dice che vuole andare tranquillo e così sarà per lui ma per me sarà un filo più impegnativo. Tanti stradisti in salita e discesa a testimonianza di una strada molto amata nella zona di Verona est. Io l'adoro, sia per la pendenza regolare sia per l'asfalto decisamente decente. Insomma...la solita salita che ...non annoia mai. 
Alla prossima!

6 commenti:

  1. quindi, non venite a rompermi il c...o per quante volte faccio il Piccolo Stelvio.
    Buonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posto sotto pressione tendi a cedere...
      Che ridere ... :D

      Elimina
    2. io non cedo mai, il mio scopo e divertimento è attizzare le polemiche e voi ci cascate come delle mele cotogne :-D
      Comunque, caro il mio Vecio spinoso, oltre al Pian, potresti fare la Confin/San Rocco oppure vendi quella cazzo di BDC e pedala solo sugli sterrati, che è meglio :-D
      Buona giornata sull'altana!

      Elimina
  2. Heilààààà,
    caspita pur essendo un nobile Conte mi scivoli sulla parolaccia...mannaggia.

    Il pian è l'alternativa più rapida come giro in bici fuori dal traffico, vicino a casa, con un bel panorama...ed anche nel minor tempo.

    Tu hai vicino il piccolo stelvio, noi Castagné.

    Ad ogni modo quanto a cadere nelle polemiche ci siamo tutti, sai altrimenti che noia !

    RispondiElimina
  3. Truppe di Borgovenessia:
    Pronti...
    Puntare...
    FUOCO!!!!
    Sulla Contea chiaramente... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verrete schiacciati come soldatini di latta, ihihihihihihih!!!

      Elimina