Oggi finalmente una giornata primaverile, con sole e temperature che cominciano ad essere più consone anche se la vera primavera inizierà molto probabilmente sabato mattina quando le temperature saranno veramente ottime e che mi vedrà dirigermi verso il lago insieme a Roby e al Buce.
Alle 1820 (di SRH vestito) passo a prendere il Buce sotto casa sua e insieme ci dirigiamo verso Castagnè lungo la Verona - Montorio - Pian e che sin dall'inizio affrontiamo con la coppia del Team Chesini Andrea (S) e Chicca incontrata a Montorio.
Arriviamo a Castagnè menando di padella anche se Buce con molta meno fatica di me che pedalo tenendomi appena al di sotto la soglia (175 bpm), che la dice lunga sulla necessità di continuare a pedalare e recuperare dai 40 gg forzati di stop.
Alla fine 27 km per 400 mt di dislivello che, indovinate, sono sempre... "legna in cascina" (esatto, brai!).
Alla prossima!
io son partito 20' prima, ovviamente in MTB, mi son fatto Olivè/Pian di Castagnè ad un ritmo poco "cerebrale" per andare incontro al Papataso che saliva da Mezzane di Sotto. La prossima volta che bitumerò, quindi non so esattamente quando, potrei unirmi a voi Borgovenessiani :-)
RispondiEliminaCi dovrebbe essere stato pure il Marcante.
RispondiEliminaFra poco, sul Pian servirà el vigile...
Il bello è proprio quello, sembra un raduno :D
Elimina