SEZIONI DEL BLOG

domenica 13 gennaio 2013

Fontana e Lechner senza rivali al campionato Italiano ciclocross (video)

Bookmark and Share
 Marco Aurelio "Capitan America" Fontana domina i Campionati Italiani di Ciclocross corsi questa domenica a Vittorio veneto (TV). Secondo posto per l'altro favorito di giornata Enrico Franzoi (Selle Italia Guerciotti), terzo Mirko Tabacchi (GS Forestale). Doppietta Selle Italia Guerciotti negli Junior, col titolo conquistato da Gioele Bertolini ed il secondo posto di Manuel Todaro. 

Spettacolo a Vittorio Veneto (TV) dove migliaia di persone hanno festeggiato la vittoria di un funambolico Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Team), che saluta tutti nel corso del primo giro e passa sotto lo striscione del traguardo con un arrivo alla Valentino Rossi, con in mano lo scudo dell'eroe dei fumetti Capitan America, un preludio alla partecipazione ai prossimi Campionati del Mondo di Ciclocross, che si correranno proprio negli Stati Uniti, a Louisville. Onore ad Enrico Franzoi (Selle Italia Guerciotti), che ha pagato la straordinaria partenza di Fontana, non riuscendo più a ricucire lo svantaggio accumulato nei primi due giri. Da applausi anche la sfida per il terzo gradino del podio, con Mirco Tabacchi (GS Forestale) che solo nel corso della seconda parte di gara riesce definitivamente a scrollarsi di dosso un tenace Fabio Ursi (DD Team Protek). 
(Fonte: Pianeta Mountain Bike)

Senza rivali l'altoatesina Eva Lechner del Team Colnago Farbe Sudtirol, che concede il bis tricolore. Non cambia il podio rispetto allo scorso anno, con la medaglia d'argento a Vania Rossi (Selle Italia Guerciotti) e il bronzo di Valentina Scandolara (Colnago Farbe Sudtirol).
(Fonte: Pianeta Mountain Bike)

Nessun commento:

Posta un commento