Oggi si è svolta la 3^ Notturna della Contea con partenza e arrivo a Marzana (VR). Il richiamo annuale del Conte ha portato ad incontrarsi una 40ina di bikers in rappresentanza di molti team della provincia. Partenza alle 1930 lungo l'itinerario Marzana, Contrada Casai, salita Piccolo Stelvio, Contrada Maroni, Gualiva, Pesa di Romagnano, Casale di Sotto, Casale di Sopra, Santa Viola (versante sud, 723 mt, il GPM di giornata), Costa, Monte Castello, Lumiago, Colombara, Grezzana, Marzana.
Gruppo allungato per via del ritmo brioso (fattibile per tutti) ma mai abbandonato a se stesso per cui le soste hanno permesso di ricompattarlo evitando che i bikers si sparpagliassero per le colline della Valpantena.
Alcune discese sono state rese piu' da pelo causa le forti piogge di ieri ma le tenebre hanno calmato i bollenti spiriti dei piu' e quindi non e' stata messa a verbale nessuna caduta. Cielo limpido con al ritorno la città perfettamente illuminata dalla sue mille luci e con una luna ben visibile che rendeva il panorama ancora più...magico (sul 2° collage a dx in basso si notano sia le luci della città che la luna).
A fine giro un gran numero di bikers ha partecipato al 3° tempo presso la trattoria Nogaroto di Marzana con birra, vino (e...acqua) oltre a pasta e appetizers vari a base di pane e diverse salsine. Temperatura oramai tendente all'autunnale che ha imposto per i piu' manicotti e antivento. Alla fine il mio Garmin dice 26 km e circa 780 mt di dislivello.
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento