SEZIONI DEL BLOG

martedì 31 luglio 2012

Uscita bdc del 31/7 ovvero...che bello l'asfalto nuovo

Bookmark and Share

Oggi uscita bdc in compagnia di Roby ed il Buce. In realtà il programma era di uscire con Roby dalle 1715 alle 1830 poi mentre Roby faceva rientro a Grezzana io avrei dovuto beccare il Buce alle 1830 per un Montorio-Castagnè A/R. Ma mentre eravamo in direzione Pisarotta (di nuovo asfalto... vestita...per un tratto) mi giunge la telefonata del Buce che mi chiede dov'eravamo e quindi che ci avrebbe raggiunti in mtb perchè l'aveva appena ritirata dal Dusi. Io e Roby saliamo con il 50*28 senza affanni e ciacolando veniamo raggiunti dal Buce poco dopo la deviazione per Paravanto. Una volta raggiunto il bivio Roby torna indietro per poi prendere per Cerro e quindi Grezzana mentre noi prendiamo in direzione Pian di Castagnè e quindi Castagnè dove il Buce partito senza borraccia da l'assalto alla fontana nonostante in salita gli avessi già passato la mia. Torniamo a Verona con 43 km in saccoccia che sono sempre legna in cascina. Ora un'altra uscita giovedì in bdc e poi venerdì una breve in mtb e poi probabilmente la Transumanza in Lessinia in mtb con Conte & Co.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento