SEZIONI DEL BLOG

venerdì 2 dicembre 2011

Weekend..."Out of Order"

Bookmark and Share
 Un fine settimana andato "a ramengo" sin da oggi. La lista delle sfighe come da lista.
1. Pioggia
2. Cellulare
3. Salute
4. Sport
1. La pioggia è arrivata e spacca i marroni come suo solito. Venerdì comunque alle 1230 avevo una riunione del Comitato Lessinia Legend 2012, quindi non sarei potuto uscire nel primo pomeriggio in ogni caso.
2. Ieri si "fritto" all'improvviso il cellulare, il mio fidato (?) Nokia E55. Mandato in riparazione, mi verrà riconsegnato (scheda logica andata) tra un paio di settimane. Rispolverato un vecchio Panasonic, rubrica da fare (meglio attendere il Nokia!) e funzioni da età della pietra.
3. Da ieri sera sono "out of order". Una sorta d'influenza senza febbre, senza raffreddore, senza tosse, tremarella, gambe molli. Oggi in riunione ho visto Simone S. che era nelle stessi condizioni e Luca P. con la febbre. Spero di cavarmela in un paio di giorni "semi-tappato" in casa.
4. Quidi il we sportivo va a farsi friggere. Stasera avevo la lezione di "special spinning" da Luca (Poltronieri) ma meglio evitare, dopotutto nemmemo lui è presente causa influenza. Peccato.
Domani ho impegni quindi nulla da fare. Per domenica avevo la scelta tra una pedalata col Conte, il Giro dei Bogoni e l'uscita col Biondani sul percorso della Legend 2007 ma credo che se non miglioro entro domani pomeriggio sia meglio rimanere a casa. Comunque mai dire mai e magari domani sera sono bello pimpante (nel caso vado col Conte, anche lui convalescente). Vediamo cosa ci riserva il futuro. Ci aggiorniamo a domani.

5 commenti:

  1. ti batti bene anche tu!!! comunque, mi mollare e ci vediamo domenica mattina che ci facciamo un bel giretto da convalescenti, ovvero, se alla prima salita le gambe son frolle, ci si fionda alla Pasticceria Rossini pre una pausa brioche moooolto lunga :-D

    RispondiElimina
  2. Ollala...ieri sera sono andato al Centro Forma alla lezione di spinning con il sostituto di Luca...il mondo è veramente piccolo. Ciao. Vittorio.

    RispondiElimina
  3. - Fabio: credo che sarà dificile che esca domenica. Sono dell'idea che sia meglio prevenire...che curare. ;)
    Ciao
    - Vittorio: mondo piccolissimo! Ci si vede allora venerdì prossimo :)
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Andrea, ho il sospetto che tu voglia evitare le uscite con me ;-) SMENTISCIMI!!!

    RispondiElimina
  5. Potrei smentirti facilmente...difatti mi sento meglio...per una sgambata. Se cominci a tirare... ti tiro una sassata!
    Mi mandi il nro cell che con il cell vecchio non ce l'ho in memoria? Così ti do conferma o no domani mattina alle 0800

    RispondiElimina