SEZIONI DEL BLOG

sabato 10 dicembre 2011

Uscita mtb del 10/12/2011 ovvero..."L'Adunanza"

Bookmark and Share

Veramente tanti oggi i bikers presenti alla rotonda di Montorio che attorno alle 0900 hanno iniziato un giro che li ha portati a mettere sulle gambe oltre 50 km. Il dato sul dislivello sul gps era poco attendibile e da alcuni controlli si dovrebbe attestare attorno ai 1200 mt che tutti han ben "sentito" sulle gambe.


Un uscita quindi tutt'altro che piatta, di quelle che mettono sul piatto tutto quello che serve in termini di  discese tostarelle e salite velenose. Dicevo del numero di bikers, una vera e propria "Adunanza". Ben 7 i team veronesi rappresentati dai vari bikers ovvero: Team Andreis, Focus, Turnover, Sportler, Forti a Taola, Affi Bike, Todesco. Numerosi i bikers conosciuti: Roby, Vittorio, Conte, Bucephalo, l'Orlandi, Marcante, il Biondani, Walter, Marco, Luca ed altri che conosco di vista. Partenza con "brio" a cura dell'Orlandi che da subito la sveglia a chi pensava ad una pedalata... ecologica ed eccoci lasciare Montorio e prendere in direzione San Felice, Poiano, Monte Dodera, Monte Tondo, Alcenago, Coda, Saletti, Monte Nuvola (GPM), Monte Fiamene. Un percorso che comprendeva tratti della GF Benini e della GF del Pandoro. Una volta rientrati verso Alcenago una serie di rompete le righe per chi faceva rientro a casa per pranzo. Quindi scrivente con Roby e Vittorio prendeva l'asfaltata che ci portava a Stellavena e a seguire Grezzana e quindi Verona dove ci salutavamo. Una bella uscita quindi, con ritmo "effervescente" anche perchè "se si parte lenti si arriva lenti" (Orlandi). Tutti hanno tenuto il ritmo e non ci sono stati dispersi e questo è positivo. Per me si conclude una tre giorni proficua sotto il punto di vista sportivo con 2 uscite mtb per un totale di 100+ km con quasi 1800 mt di dislivello e la seduta settimanale di spinning.
Ottime sensazioni e gran divertimento. Alla prossima!
Le foto su Picasa dell'uscita QUI
Il video dell'uscita sarà on line entro domani ma farò un post dedicato. Ho dato un occhiata ai video registrati: spettacolo! Tornate domani per vederlo, ne vale la pena ;)
QUI la traccia del giro di oggi (scegliete il formato e cliccate ok).

Nessun commento:

Posta un commento