SEZIONI DEL BLOG

venerdì 11 novembre 2011

"Il Giro del Fagiano" ovvero uscita mtb dell'11/11/2011

Bookmark and Share



Oggi io e Roby dovevamo "recuperare" le uscite in mtb saltate da venerdì scorso in poi per altri impegni e condimeteo avverse. Ne è uscito un gran bel giro (nella mappa di GE da leggere in senso orario) di 60 km e 1350 mt di dislivello. Meteo strano, era previsto poco nuvoloso ma è stato un pomeriggio freddo, ventoso e uggioso ma alcuni tratti fatti in mtb erano e sono "fotonici" e quindi compensavano ampiamente. Alla prossima!
Ah, dimenticavo: cosa c'entra il fagiano? Semplice,  in 2 occasioni davanti a noi correva un fagiano...!


3 commenti:

  1. complimenti per il bel giro. Riusciremo mai a farne uno insieme?
    Abbiamo sempre la pizza in sospeso con i nostri DS familiari :-)
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione sia per il giro che per la pizza. Più probabile anzi sicura la pizza mentre per il giro mi preoccupa che ancora fai il ganassa sulla Pissarotta al chiaro di luna!
    Scherzo ovviamente ;)
    Domani vai con il Biondo? Gli ho inviato oggi la carta dell'XC di Tregnago 2012. Se lo fai dimmi come l'hai trovato (l'XC non il Biondo :D )
    Alla fine del 2° giro io sono già bello che cotto, anzi stracotto...

    RispondiElimina
  3. no, domani mattina farò un giro tranquillo, molto probabilmente da solo, perché, come ogni autunno, mi si è riacutizzato il dolore alla schiena, altezza vertebre dorsali fratturate. Lascerò il Biondo in buona compagnia, vedremo come ne uscirà :-D

    RispondiElimina