SEZIONI DEL BLOG

venerdì 23 settembre 2011

XC Montorio: il mio record personale sul giro secco mi promuove Stukas

Bookmark and Share

Ieri ho scritto una ca**ata! Per calcolare il giro secco (ho scritto 30') dell'XC di Montorio (non quello di lancio) ho fatto alcune sottrazioni al volo dal tempo del gps ma si vede che la mancanza di ossigeno e il fuori soglia mi devono aver rintronato. Tant'è che alle 12.00 ho preso la mtb e ho fatto 2 giri, uno di lancio ed il secondo con il gps azzerato. Morale chiudo il giro (da innesto strada sterrata sotto il forte e ritorno) in 19' 29''. Nel computo la sosta al volo (30''?) per salutare Davide Finetto intento a lavorare sul percorso con le fettuccie. Morale: promosso da deltaplano a Stukas (vedi post di ieri sull'argomento) ma per arrivare a Mig 21...ce ne vuole ancora tanto. Per info 2 punti in cui ho messo il piede a terra: la salita dietro Forte Preara mi vede mettere il piede a terra a 3/4 e poi la discesa ripida che taglia il sentiero Forte Preara- Mizzole in quanto non si vede se passa qualcuno. Il resto tutto in sella :)
PS: a questo punto quello che mi aveva detto Simone sul suo giro con Dimitri in 20' fatto con calma è vero in quanto conoscendo il loro motore posso dire che praticamente l'hanno fatto ciacolando e fischiettando....mentre io ero fuori soglia...

3 commenti:

  1. Ah, bon..i 30' di ieri mi sembravano un po' troppo. Più che un deltaplano, mi sembravi una mongolfiera ;-)
    Per il secondo punto, dove hai messo giù il piede, basta non guardare se sta venendo qualcuno...almeno è quello che ho fatto nei due giri di prova che ho fatto :-D...alla prossima starò più attento.
    Ciao

    p.s.: se tu sei uno Stukas, io posso essere uno Spitfire? :-D

    RispondiElimina
  2. Mongolfiera sgonfia aggiungerei...
    invece come vedi uno Stukas della 2^ guerra mondiale ;)

    RispondiElimina
  3. Spitfire? Dipende da chi sei:
    Non vorrei fossi un finto modesto ;)

    RispondiElimina