Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Lunedì 17 marzo
Uscita bdc spesa sul lago e dintorni in ottica Recupero Attivo. Ci ritroviamo in 3 alla Diga del Chievo a Verona e saremo 3 VIP (Veci In Pension) a godere del più bel giorno della settimana per un pensionato ovvero il lunedì. Prenderemo per il lago arrivando a Torri del Benaco via Bussolengo e Calmasino e a seguire sul lago via Bardolino e Garda.
Pit stop caffè e si rientra per la stessa strada e qualche breve variante. Meteo migliore fino a Torri poi è diventato nuvoloso. Ottime le gambe ed il cardio, rimasto agevolmente in Z2.
Chiudo con 90 km e 436 mt+
Mercoledì 19 marzo
Uscita bdc che vede ritrovarci in 5 (+1 ospite che ci lascerà a Stallavena) a Ponte Catena a Verona e prenderemo per la prima salita di una lunga giornata che vede come obiettivo i primi 3K+ dell'anno. Affrontiamo quindi la Salita (1) delle Torricelle da via Marsala e a seguire discesa a Porta Vescovo qindi in direzione nord, con Marco (B) del nostro Gruppetto che ci attende fronte Esselunga e che farà un tratto con noi. A Grezzana prendiamo la Salita (2) dei Busoni ed una volta terminata, discesa a Stallavena dove prendiamo la Salita (3) che ci porta a Vigo via Alcenago. A seguire il tratto che ci porta prima a Montecchio e poi a Quinzano via Volpare. Prendiamo per Avesa e prendiamo la Salita (4) che ci porta a Montecchio (bivio) dove prenderemo la discesa che via Il Gigi ci porterà a Negrar. Tempo della Salita (5) che ci porterà a Saline via San Ciriaco. A seguire discesa che ci porta presso Negrar via Fane.
Poco prima di Negrar svolta a dx e prenderemo la Salita (6) che ci porterà a Santa Cristina via Prun. Discesa fino a Fumane dove prenderemo la Salita (7) che ci porterà a Mazzurega dove facciamo i 3000 mt+ prefissati. Non ci resta che scendere a Gargagnano quindi San Pietro in Cariano, Parona e Verona. Bella giornata di sole ma fredda. Gambe e cardio eccellenti.
Chiudo con 143 km e 3023 mt+
Venerdì 21 marzo
Uscita bdc spesa sul lago in ottica Recupero Attivo post 3000 mt+ di mercoledì e ante la pioggia prevista per il fine settimana. Giornata uggiosa e senza sole con temperatura di 10°, salita di poco giro durante. Ci ritroviamo in 4 alla Diga del Chievo a Verona e prenderemo per il lago arrivando alla chiesa di San Zeno presso Castelletto e facendo dietro front. Una volta ritornati a Verona ed esserci divisi, allungo per mettere legna in cascina, visto che nel fine settimana non pedalerò.
Buone le gambe e cardio eccellente, rimasto agevolmente in Z2.
Chiudo con 120 km e 544 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento