SEZIONI DEL BLOG

venerdì 31 dicembre 2021

Il mio anno ciclistico: più che soddisfatto. Avanti tutta!

Bookmark and Share

















Ultimo giorno del 2021 ed è tempo di bilanci. 

Annata ciclistica positiva in termini di km e dislivello, con una condizione migliore degli anni scorsi nonostante un'età che però raccoglie i frutti della nuova condizione di pensionato, dopo 38 anni di lavoro. 

Il maggior tempo a disposizione mi ha permesso di fare più uscite e con più metodo anche perché sono "battitore libero" durante il giorno in quanto la moglie lavora e la figlia è universitaria fuori sede a Trento. 

Lato salute non ho registrato nessun problema fisico, con esami del sangue tutti regolari, colesterolo nella norma, idoneità agonistica + Ecolor Doppler di controllo superati. 

Ultimo anno col Team XC Verona e dal 1 gennaio 2022 vestirò i colori del Team Windtex Stormshield, conosciuto quest'estate in Lessinia e con il quale, da allora in poi, ho regolarmente pedalato nei fine settimana. 

Il 2022 sarà l'ultimo anno da vecchio cinquantenne in quanto il successivo sarà da giovane sessantenne per cui sarà un anno da vivere fino in fondo....come sempre d'altronde. 

Molti mi hanno chiesto se ho messo da parte la mtb dopo tanti anni e l'anno che volge al termine non mi ha visto pedalare sulle ruote grasse ma il 2022 potrebbe vedere il ritorno della mtb, anche se sicuramente le ruote fini saranno il mezzo preferito. 

Il 2022 potrebbe vedermi correre alcune GF delle nostre zone col nuovo Team quindi il ritorno in gara dopo 10 anni. 

Per adesso continuo la fase di Recupero Passivo iniziata il 22 dicembre e ci rivederemo sui pedali più o meno a metà gennaio. 

Avanti tutta! 

Nessun commento:

Posta un commento