SEZIONI DEL BLOG

domenica 29 maggio 2016

Cactus Chronicles: mtb con pioggia leggera (29/05, 2016)

Bookmark and Share

Tempo attuale ben diverso da quello della settimana scorsa, con cielo scuro e previsioni meteo che danno pioggia e temporali tutta la settimana.
La bdc rimane parcheggiata e si riprende a pedalare in mtb sapendo però che devo ancora attendere prima di fare vere salite in mtb (in bdc già iniziato con quelle più facili), più per precauzione che per problemi fisici post-operazione.
Il programma futuro prevede di fare le prime salite a metà giugno e anche oggi mtb con Ale sul lungo Adige, disegnando e cercando qualche variante che possa distogliere dalla monotonia di un percorso che non ci esalta.

Alle 0800 siamo in mtb, per evitare la pioggia prevista dalle 1000 ma in realtà dopo 7 km cominciano le prime gocce e e poi per tutto il giro sarà un mettere e togliere l'antipioggia.
Proviamo con successo una variante che dal lato della città ci porta verso il Lazzaretto e a seguire San Giovanni Lupatoto e quindi Zevio e ritorno facendo entrambe le rive dell'Adige.
Ad est si vede la pioggia e non possiamo fare a meno di pensare ai bikers impegnati alla Divinus Bike Marathon, un percorso duro che avevamo provato insieme l'anno scorso.

Arriviamo a Verona e chiudiamo il giro con 45 km e 45 mt+.

Cardio veramente basso con bpm medio di 133 di e max di 157

Conto di uscire nuovamente tra un paio di giorni, sempre in mtb, visto che con il meteo previsto non mi attira andare in bdc.
See ya!

Nessun commento:

Posta un commento