SEZIONI DEL BLOG

venerdì 13 giugno 2014

#bdc #13062014 #perifosse #lughezzano #piandicastagnè #caldissimo #afa

Bookmark and Share

Uscita bdc che doveva regalare in primis un dislivello maggiore dei 2000 mt+ e così è stato. 
Certo che la giornata con afa terribile è veramente tosta, sopratutto se parti dopo pranzo. 
#cambogiaagain
#hanoi
#vietcong
#charlie
Alternative non ce n'erano, la finestra di pioggia è prevista dalle 1600 in poi.
#epioggiasarà

Da Verona prendo per Grezzana, Lugo, Bellori e finalmente Fosse.



Proprio a Fosse ecco il cartello della Gran Lessinia che si terrà il 22 giugno p.v.
#mtb
#bdc


Giù in discesa fino a Peri dove mi giro e prendo la salita. 
Il caldo è al suo apice.
Sudo come una fontana.



E la seconda salita di giornata
Poi voglio salire a Bosco via Lughezzano
Quindi...34x28 

Arrivo a Fosse e mi gioco il jolly della coca al bar
#spettacolo
#mapreferiscolabirra
Riprendo in discesa verso sud e a Bellori prendo per Bosco via Lughezzano

Il cielo in quella direzione è bello scuro, qualche tuono ma non piove
#maimolar
Poco prima di Lughezzano le prime gocce
Continuo confidando che smetta presto
#credeghe
La pioggia aumenta 
Un biker dietro di me si ferma
Ci guardiamo e ci salutiamo
Sa femo? mi dice
A Lughezzano torno indietro, verso Verona c'è il sole
Lui preferisce aspettare.
Tempo di arrivare a Stallavena e la pioggia è un ricordo
Caldo e afa no...
Decido di proseguire per andare a prendere la salita del Pian
Ho la gola secca
Mi fermo al cimitero all'ingresso di Stallavena e riempio la borraccia.
#sognoangurie
#sognobirre
#sognodoccefredde
Arrivo a Montorio con la voglia di bere più che pedalare
#maimolar
Cosa vuoi che sia arrivare al Pian?


Arrivo al Pian, mi giro e via verso casa
#miraggidibirre
Alla rotonda di Montorio mi fermo per sciacquarmi la faccia alla fontana.
Rimonto in sella
#verona
#casa
Chiudo il giro con 101 km e 2491 mt+

39 km sono stati di salita, 38 di discesa e 24 di pianura.
La somma delle 4 salite da il 12% di pendenza media
Il cardio dice che per il 77% del tempo sono stato tra 114 e 158 bpm



Bpm medio di 141 max di 167.
Keep in touch!
#hastalavista

2 commenti: