SEZIONI DEL BLOG

venerdì 28 febbraio 2014

Doppia granfondo ovvero...uscita mtb del 28/2, 2014

Bookmark and Share

Oggi è andata in scena la terza uscita marathon (oltre i 60 km) in mtb dall'inizio dell'anno. 
Sbrigo alcune cosette questa mattina sul presto poi mi lancio in un' uscita solitaria che mi porta a tagliare le dorsali ad est e quindi fare la Salita dei Cancelli, ultima discesa della 3 Valli e quindi sosta volante da Ago per un saluto. 

Mi riporto verso ovest e faccio una sosta al volo a casa dove prendo un panino con salame e lo divoro mentre scendo le scale per andare al rendez-vous con Ale a Ponte Florio. 

Arriviamo al Piccolo Stelvio via ciclabile sterrata della Valpantena e quindi Gualiva, Corda al contrario, monte Marseghina, Discesa dei Maroni, dorsale di Montorio, Piloton, Fontana delle Streghe, Novaglie, Castello di Montorio e Ponte Florio dove ci salutiamo e io proseguo per Verona dove chiudo con 85 km e 1516 mt+.











Buono il responso del cardio che ho tenuto sotto controllo al fine di evitare fuori giri, dopotutto trattasi di una distanza pari a due granfondo consecutive.

Prosegue il lavoro di preparazione alle prime escursioni lunghe ed ai raid 2014 che dovrebbero cominciare tra marzo ed aprile.
Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento