Eccoci qui ad avviare il conto alla rovescia con l'evento mtb dell'anno in terra scaligera in termini d'importanza ossia il Grand Prix d'Inverno FCI. Un anno di lavoro nelle sue diverse sfaccettature che finora si preannuncia...mondiale se andiamo a leggere i nomi dei partecipanti al titolo. Nonostante la mia frattura fresca fresca sono sempre al lavoro e svolgo il mio compito tra sito, iscrizioni, email, comunicazione e burocrazia varia.
Ecco la mappa logistica aggiornata e definitiva che potete trovare sul sito.
Ecco la mappa logistica aggiornata e definitiva che potete trovare sul sito.
Il meteo si preannuncia ottimo e questo è già di buon auspicio.
Abbiamo predisposto un percorso per il pubblico e gli spot migliori per fare fotografie. Si prevedono migliaia di persone sul percorso, c'è l'interesse di media importanti. Sotto un'anteprima:
L'enorme lavoro di comunicazione durato un anno ha dato i suoi frutti e abbiamo bikers e squadre di altissimo livello. Da oggi vi aggiornerò giornalmente sull'evento. Il sito è aggiornato e Facebook è costantemente tenuto "vivo". Alcuni di voi (bikers e/o organizzatori) si sono offerti di dare una mano nei due giorni di gara e li ringrazio sin d'ora a nome del Comitato Organizzatore.
Su mtb forum ho da tempo aperto una discussione dedicata QUI dove rispondo ufficialmente a nome del C.O.
A domani
Nessun commento:
Posta un commento