In data odierna mi sono deciso ad acquistare le mie nuove racchette da neve in sostituzione delle vecchie oramai di 10 anni che non utilizzavo da illo tempore e di cui mi sono disfatto qualche tempo fa. Ho acquistato le Tubbs Flex Trk
e di seguito la descrizione delle stesse:
"Racchetta da neve tecnica pensata per utilizzatori esigenti che vogliono uno strumento affidabile per spingersi su ogni terreno e tipo di neve (polverosa, mista, impaccata, ghiaccio). La coda Flex disegnata ergonomicamente secondo i dettami della biomeccanica permette di assorbire i colpi che potrebbero stancare il tallone e di mantenere il piede nella sua posizione naturale, regalando maggior comfort e durata con minor stress per il corpo, fianchi 3D che assicurano grip e tenuta, ramponcini frontali Viper 2.0 in acciaio per un'eccezionale trazione, denti Traction Rails e Snow Brakes, attacco asimmetrico ActiveFlex con sistema brevettato Control Wings che assicura controllo preciso, grande comfort e facilità di utilizzo e scafo con design Torsion Deck che segue adeguatamente l'articolazione del passo."
In vendita a prezzo scontato del 50% per cui ne ho approfittato. L'inverno scorso l'innevamento è stato scarso in Lessinia e ho fatto solo 3 uscite con gli sci stretti. Nel 2013 mi dedicherò quindi alle "ciaspolate" e lascerò in soffitta i miei sci da fondo e speriamo che la neve, che scende da ieri a Verona e sui monti, possa essere di buon auspicio per un inverno in piena regola dal punto innevamento.
anch'io son pronto con le ciaspole, devo sverniciarti con quelle? :-D
RispondiEliminaA ciaspolar se va de notte!!!
Beato te che hai tempo di giorno e di notte...
EliminaSverniciarmi...mmmhhh...così convinto di te stesso?
Come al solito manco con le ciaspole vivi il momento, devi sempre fare il Ganassa :D
Sei proprio il Master di tutti i Ganassa!
Inutile che fai il "giovanotto"...il testosterone è sempre meno