SEZIONI DEL BLOG

giovedì 1 marzo 2012

XC Tregnago 2012: oramai si lavora di "malta fina"...

Bookmark and Share
Con la chiusura delle iscrizioni ieri sera alle 20.00 oramai si lavora di "malta fina" (la malta "bastarda" oramai...è alle spalle e...quanta ne abbiamo usata da quest'autunno) anche se qualcuno dei nostri opera e opererà ancora sul percorso fino alle prime ore di domenica per sistemare al meglio alcuni punti "fondamentali" del percorso. 
Stasera abbiamo una riunione "tecnica" in sede a Tregnago per discutere degli ultimi dettagli e oliare per bene la macchina organizzativa. Il Davide (Team Focus) "Dadefly" (che è responsabile cronometraggio) mi ha inviato l'elenco iscritti e quindi ora mi appresto ad inserirli nel sw FCI utilizzato per il controllo tessere e consegna pettorali, premi, etc.... 
Il dietro le quinte è alquanto complesso e tutto si deve incastrare sia dal punto di vista "burocratico" (leggasi FCI, Giudici di gara, produzione di documenti ufficiali, premi etc) che da punto di vista "gara" (leggasi in primis sicurezza e percorso). 
Tutta l'organizzazione è gestita alla grande da Simone (Scandola) a cui l'esperienza non manca. A non correre ma dietro le quinte saremo in tanti e mi piace ricordare Luca Poltronieri, Andrea Beghini, Michele Zenatti, Davide Biondani e tutto il Team Andreis (solo uno dei nostri corre, Massimiliano Turco, Agostino Andreis, ricordo, è del Team Olympia) e tanti, tanti volontari.
Impressionante il numero di iscritti per un XC, ben 276 (la media dell' XC Verona 2011 viaggiava - vado a memoria - sui 150) con nomi di assoluto valore tecnico tra i quali
 
Paola Pezzo
 Judith Pollinger (nella foto in basso in Coppa del Mondo 2011)
Martino Fruet (nella foto in alto, il funambolo delle discese)
Walter Costa,
Christian Pallaoro
Agostino Andreis
Manfredi Zaglio
Dimitri Modesti
Ivan De Gasperi
Davide Finetto

Vi terrò aggiornati su eventuali informazioni e notizie dell'ultimo minuto e chi fosse interessato può anche scrivermi via email.
Keep in touch
PS: venite come spettatori, sarà fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento