SEZIONI DEL BLOG

domenica 2 ottobre 2011

A caccia del fantasma in mtb

Bookmark and Share

Ieri (con partenza da Verona alle 0900) veloce visita parenti in Piemonte (Langa) e rientro a Verona oggi attorno alle 1200. Questo pomeriggio, avuta la libera uscita dalla consorte, mi prendo un paio di ore per me ed ecco buttarmi all'inseguimento del ""fantasma virtuale" sul mio gps, in azione lungo il tracciato dell'XC di Montorio 2011, che ripeto 4 volte. Niente da fare, non c'è stato verso di prenderlo e di avvicinarmi abbastanza visto che chiudo sempre il giro tra i 21' e 22' mentre il ciclista virtuale chiudeva sempre come un orologio svizzero attorno ai 18' (traccia di KM: tempo del Fibi o di Davide F.?). Record del giro in gara di Agostino Andreis con uno stratosferico 15'21'' inavvicinabile agli umani come me. Non che avessi la minima speranza di batterlo ma vedere il tempo che scorre sul gps aiuta a tirare fuori il meglio di te. Oggi un caldo pazzesco (alle 1600 in via Montorio c'erano 30°) ed  una marea di gente lungo il percorso e solo una volta sono riuscito ad attraversare in sella il tratto Forte-Mizzole causa persone sul punto. Al 4° giro sono sceso solo io lasciando la mtb poco più sopra, ho visto che non c'era nessuno e ho attraversato il tratto in sella. Comunque una bella sudata ed un bell'allenamento. Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento