SEZIONI DEL BLOG

giovedì 29 settembre 2011

Notturna del Conte: la cronaca della serata

Bookmark and Share























































Grande partecipazione di bikers alla Notturna del Conte alias Fabio Savoia e numerosi i team veronesi e non rappresentati:
Team Andreis
Turnover
Focus
Mtb Golosine
Adige Bike
Todesco
Bicicli
Aspetime Bike
Verona Bike
Revolution MTB
Princycles
Supernova
Verona Sportler
Km Sport
Mtb4All
Ciclostile
Velo Club Garda
Presenti volti noti della  mtb veronese tra i quali Dimitri Modesti, Diego Bertani, Michele Zenatti e permettetemi di citare i sette bikers che con i loro frequentatissimi blog contribuiscono ad animare l'underground del movimento mtb veronese e a disseminare info su eventi ed iniziative come questa ossia, oltre a scrivente (Cactus), ecco Anonimo, Pezzo, Bucephalo, Il Conte, Marcante e FixJ. Oltre 50 i bikers in totale che si sono dati appuntamento al tramonto a  Ponte Florio nel parcheggio della pizzeria Ranch Rocce Rosse. 
Un percorso "classico" sulle nostre colline che ha visto salite e discese illuminate dalle decine di luci dei nostri fanali e animato dalle ciacole senza tregua tra i bikers. Serata calda che ci ha fatto apprezzare ancora di più le birre, le "coche" e le pizze del 2° tempo al quale una 40ina abbondante di bikers decideva di partecipare a fine giro. Un successo l'evento organizzato dal Conte per il 2° anno e che rappresenta la notturna più numerosa del 2011. Applausi sono stati tributati al Conte in Pizzeria per un evento che rientra oramai nel novero degli appuntamenti "non ufficiali" più importanti e seguiti, organizzati da singoli e da Team con l'unico obiettivo di pedalare insieme, ciacolare, scambiarsi opinioni e pareri. Una maniera efficace per tornare allo spirito antico e originario della mountain bike che contribuisce a rinvigorire e saldare il movimento mtb scaligero. Alla prossima!
UPDATE: ecco la cover del magazine del ns ring di bloggers sull'evento:


Nessun commento:

Posta un commento