SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 7 settembre 2011

"Good vibrations" ovvero...uscita mtb del 7/9/2011

Bookmark and Share
"I'm pickin' up good vibrations, she's givin' me the excitations.
Good, good, good, good vibrations, she's givin' me the excitations"

"Good vibrations" cantavano i Beach Boys che va tradotto in "buone sensazioni" ossia quelle che ho avuto oggi quando nel giro di 2 ore veramente "strappate" alla giornata feriale  (incastrate tra la fine del lavoro ed un successivo impegno di mia moglie con passaggio di testimone quale babbo-sitter) mi sono lanciato con la mtb (versione bitumara con le 1.75 semislick gonfiate a 65 psi) in un uscita che ha visto sia salita che discesa. Le buone sensazioni cominciano ad affiorare dopo il 15° km, si stabilizzano sul tratto Bivio Madonnina della Pissarotta in direzione Paravanto ed aumentano sul tratto Moruri - Castagnè. 

Alla fine 42 km e spiccioli con 567 metri di dislivello e 1067 di ascesa accumulata. 


Mi ero preoccupato alla fine della precedente uscita perchè le sensazioni fisiche erano veramente pessime ma oggi mi sono tranquillizzato e affronterò con più serenità l'impegno di sabato ossia la 2^ Extreme Race Punta Veleno. Ma prima un altra uscita questa volta blanda-banda venerdì pomeriggio con Roby. 
Per la cronaca la Pissarotta è chiusa ma...le bici passano ;)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento