SEZIONI DEL BLOG

venerdì 5 agosto 2011

"This is the end my friend" ovvero uscita mtb del 5/8

Bookmark and Share
"This is the End" cantava Jim Morrison dei Doors nella bellissima canzone intitolata appunto "The End" (la fine). E difatti sono arrivato alla fine delle vacanze. Tre settimane di mare sono volate in un battibaleno. Oggi quindi ultime ore al mare (partiremo attorno alle 1900) ed ultima uscita questa mattina sul presto quando alle 0630 stavo già pedalando (sotto con il sole basso all''orizzonte) per raggiungere il rendez-vous con Andrea (sopra la foto fatta insieme a fine giro).
Anche Andrea  lascera Bibione ma la settimana prossima per proseguire le sue vacanze in montagna (Valle Aurina)  dove si divertirà oltre che con la famiglia anche con la sua nuova mtb (uno stradista che diventerà anche mtbiker?). Dicevo quindi ultima uscita in mtb, in buona parte lungo l'argine e la foce del fiume Tagliamento, che regala di tanto in tanto dei bei scorci (foto sotto). Continuo a preferire la collina e la montagna ma anche le uscite al mattino presto con il profumo dell'aria di mare fanno un gran bene allo spirito.

Oggi 52 km passati in un lampo pedalando e chiaccherando questa volta di fatti personali che possono essere discussi solo con persone con il quale ci si intende al volo anche se ci si incontra poche volte l'anno (ma Andrea mi verrà probabilmente a fare visita quest'autunno con la sua famiglia). La "campagna estiva" a Bibione porta in paniere 405 km in mtb che sono, come dico sempre, "legna in cascina". Lascio un amico di uscite e ne ritroverò un altro, ossia Roberto, con il quale uscirò la prossima settimana (io riprendo a lavorare lunedì, idem mia moglie) e che ho già sentito ieri. In cantiere la ricognizione della "Tremosine No Limits" ed un giro lungo del Monte Pastello e come gare inanelleremo la "2^ Cronoscalata di Punta Veleno" e appunto la "Tremosine No Limits" ma domenica 7 agosto sarò già sui pedali alla "Tomba Gran Tour".
Come dire...si ricomincia a battere il ferro sul serio.
Alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento