SEZIONI DEL BLOG

venerdì 1 luglio 2011

Vi svelo che ho lavorato per il C.O. dei Mondiali MTB ovvero.. il mio video 3D

Bookmark and Share

Ora che i mondiali MTB in quel di Montebelluna sono terminati, vi posso svelare quale sia stato il mio contributo. Contattato dal C.O. ad inizio primavera, mi è stato richiesto di elaborare il video 3D del percorso marathon ovvero quello dove ha trionfato Sauser. I video elaborati per Lessinia Legend, 3 Valli e Divinus Bike erano piaciuti al Patron del Mondiale Massimo Panighel e al suo staff che avevano deciso di richiedermi  la stessa elaborazione. Mi ci sono volute un paio di settimane di lavoro e alla fine, in occasione della 3 Valli, il Patron del Mondiale ha ricevuto il DVD contenente il file video.

Il video è stato da loro editato con l'inserimento di altri contributi multimediali e utilizzato per le presentazioni ufficiali ed è una soddisfazione aver ricevuto oggi l'email da Massimo Panighel che mi ringrazia per aver contribuito al successo della manifestazione. Prossimamente metterò il video sul mio canale Youtube e nel frattempo eccovi alcuni fotogrammi, chiaramente non della stessa qualità del video,ma servono per darvi un idea. Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento