SEZIONI DEL BLOG

martedì 19 luglio 2011

Marathon "Valle del Zignago". Una foto...inaspettata

Bookmark and Share
Questa mattina ho ricevuto con piacere questa foto che mi ritrae alla partenza della categotia M4 della gara in oggetto. Di rosso vestito (completo da vacanza...) con mtb rossa (il muletto...da vacanza, una Specialized Epic S-Works biammortizzata del 2004) e...dulcis in fundo...scarpe e caschetto rossi (tutto della serie "da vacanza e da muletto!") , eccomi inizare i 63 km che hanno avuto la peculiarità di essere percorsi con meteo (prima caldo e poi pioggia) e...medie orarie differenti. Notare come "spicchino" le mie 1.75 che in genre uso solo su asfalto.e che sono quelle che uso qui a Bibione per i miei giri di allenamento. Per la foto ringrazio Michele (alias "Pantan" su mtb-forum) che, quale facente parte del C O. della gara in questione, ha avuto la gentilezza di inviarmela via email avendomi riconosciuto (sia per il blog che per la mia presenza su mtb-forum). Grazie mille  :))))

Nessun commento:

Posta un commento