Il 25 aprile in Italia è la Festa della Liberazione, si ricorda cioè l’anniversario della liberazione dal nazifascismo. Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, che ha segnalato l’impossibilità di potere disporre negli orari precedentemente programmati della presenza degli organi di Polizia Locale a garanzia della corretta viabilità e sicurezza, il cross country in programma lo stesso giorno a Verona sull’inedito tracciato cittadino, subisce le seguenti variazioni di orario:
- ritrovo per verifica tessere, Verona, Via Castel San Felice (interno Parco delle Colombare), ore 08.30;
- trasferimento dal Parco delle Colombare a Ponte Pietra per formazione griglie, ore 10.30;
- formazione griglie, Verona, Ponte Pietra (incrocio Via Santo Stefano/Rigaste Redentore), ore 10.45.
- partenza da Via Madonna del Terraglio incrocio Via Castel San Felice/Via Marsala/Via I. Nievo, ore 11.00.
Conseguentemente il protocollo premiazioni Paluani Cup e gara sono programmate per le ore 14.30 circa.
Potrete facilmente raggiungere i luoghi della gara come segue:
- da casello autostradale Verona Sud seguire direzione centro città, a Piazzale Porta Nuova svoltare a sx direzione Borgo Trento/Ospedale Civile, percorrere il tratto di circonvallazione Via Colonnello Galliano, Via C.Colombo fino a Ponte Catena seguendo direzione Ospedale Civile. A Piazzale Stefani proseguire fino al semaforo Via Bassini e svolta a dx Via Mameli. Ad intersezione con Via Ippolito Nievo proseguire diritti per Via Castel San Felice, terzo tornante a sx ingresso Parco delle Colombare.
- da casello autostradale Verona Nord, tangenziale direzione centro città al termine svolta a sx e, poi, seguire indicazioni sopra riportate.
Il parcheggio per Area Team, nei limiti di spazio, è previsto all’interno del Parco delle Colombare (Area Iscrizioni/Premiazioni). La sosta di camper e altri mezzi nel parcheggio Via Madonna del Terraglio incrocio Via Castel San Felice a fianco partenza gara e 800 mt da luogo verifica tessere.

Nessun commento:
Posta un commento