SEZIONI DEL BLOG

domenica 21 giugno 2009

Allenamento MTB settimanale: resoconto.

Bookmark and Share

Questa settimana altri 3 allenamenti come pianificato e ritagliando il tempo tra gli impegni di lavoro e quelli di famiglia.
In sintesi:
il 17/6 1h51', 25 km circa , dislivello di 800 mt circa

il 19/6 2h25', 31 km circa , dislivello di 1100 mt circa

il 21/6 2h03', 27 km circa , dislivello di 830 mt circa

- Mercoledì
lungo un singke track veloce ho beccato in pieno un rovo che pendeva proprio in mezzo e non era possibile evitarlo. Una frustata "spinosa" sul braccio che mi ha lasciato un ricordino.

Oltre 30° di temperatuta e cielo limpido.

Ho portato una borraccia che rapidamente stavo consumando fino a quando mi sono ricordato che vi era una fontana nei paraggi

- Venerdì
in piena discesa ed in piena velocità sono stato "sverniciato" da un missile: un biker sui 20/25anni (praticamente quasi il doppio dei miei anni, mi sono consolato pensando potesse essere...mio figlio!) e che poco dopo ho ritrovato sulla salita sterrata che porta a Pian di Castagnè. 25° gradi e cielo parzialmente nuvoloso. Sul tratto in discesa che dal maneggio và verso Montorio (tratto della Lessinia Legend 2009) ho visto questo cartello ex-novo che non avevo visto un paio di settimane fà

- Domenica
il tempo era nuvoloso, tracciati in parte umidi, in parte asciutti con tratti infangati. Questa volta sono stato io a sverniciare un gruppo di bikers in salita e successivamente un biker solitario in discesa (era senza casco il folle!).
Bellissima giornata per le ruote grassse sia per il terreno e per le temperature attorno ai 20°, cielo parzialmente coperto.

Nessun commento:

Posta un commento