Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Martedì 18 novembre
Uscita bdc con mia figlia che vede dirigerci sul lago via Bussolengo e Calmasino e facendo tana a Castelletto. Facciamo dietrofront per fare il Pigno ma prima facciamo pit stop caffè al baretto del tennis a Bardolino. Dopo il Pigno si prosegue per Albarè quindi Cavaion via Incaffi. Prendiamo per Settimo e arriviamo a Verona via Parona. Giornata fresca (9°) alla partenza ma sopratutto un forte vento che ci farà compagnia per tutta l'uscita, laterale sul lago all'andata e contro al ritorno.
Gambe e cardio in Z2, come stagione vuole...o meglio, come voglio io.
Chiudo con 113 km e 680 mt+
Mercoledì 19 novembre
Uscta bdc che non potevo saltare vista la giornata odierna e quelle previste e nonostante sia uscito ieri. Tempo di una commissione e parto con calma, con temperature in leggero rialzo (8°). Lascio Verona via Saval (diga chiusa lu-ve per lavori) direzione Bussolengo per poi dirigermi sul lago via Palazzolo, Sandrà e quindi Peschiera via stradine interne. Arrivo a Sirmione, una barretta presso il castello e riparto direzione Pozzolengo via San Martino della Battaglia. A seguire Salionze quindi San Giorgio in Salici e arrivo a Verona via Settimo e Parona. Temperatura massima 10° ma aria bella fresca.
Gambe e cardio senza forzare e comodamente in Z2, leitmotiv di fine stagione.
Chiudo con 104 km e 711 mt+
Sabato 22 novembre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero tra lago e Colline Moreniche. Il freddo ci fa scegliere una partenza ritardata (1015) e sarà la scelta migliore... e lo sarà anche per il futuro. Da Verona a Colà via Bussolengo quindi Peschiera che lasciamo per andare a Pozzolengo quindi Valeggio per poi rientrare a Verona via San Giorgio in Salici e Palazzolo. A Verona ci salutiamo dopo aver fatto le Torricelle dalla Salita dei Mondiali. Rimaniamo in 2 a fare giro largo via Marzana ma poco prima di Ponte Florio in una curva cieca e stretta un Suv investe Andrea (C) ma senza conseguenze fisiche. Discussioni, constatazione amichevole e si rientra.
Giornata fredda con 5° alla partenza ed 8° al rientro. Gambe e cardio eccellenti.
Chiudo con 118 km e 986 mt+
Domenica 23 novembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia. Bella giornata di sole ma fredda, con temperature prossime allo 0 alle 0800 quindi partiamo alle 1030 guadagnando qualche grado e spostando il pranzo alle 14 Da Verona al lago via Bussolengo e arriviamo a Lazise.
Lungo lago fino a Bardolino, pit stop caffè a Bardolino e rientro.
Chiudo con 72 km e 397 mt+
Keep in touch!











Nessun commento:
Posta un commento