Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Mercoledì 26 novembre
Uscita bdc col Gruppetto Scaligero che ci vede fare tana libera tutti a Malcesine con annessa panoramica e al ritorno allungo per fare cifra tonda. Ci ritroviamo alle 1015 in 3 a Ponte Catena e da Verona prenderemo per il lago via Bussolengo e Calmasino quindi Malcesine, panoramica e ritorno. Una volta arrivati a Verona ci salutiamo ma decido di allungare per fare cifra tonda via Marzana, Santa Maria in Stelle e Ponte Florio. Meteo che vede sole e nuvole alla partenza ma 8° di temperatura che saliranno a 12°, con 14° per un tratto. Molto vento sul lago all'andata e al ritorno a favore solo da Malcesine a Castelletto quindi nuovamente contro o laterale (da ovest).
Chiudo con 154 km e 915 mt+
Venerdì 28 novembre
Uscita bdc in ottica detox visto che sin dalla partenza sento le gambe di ghisa, ancora da alleggerire dal lungo di mercoledì. Da Verona prendo per Sommacampagna quindi verso il mantovano via Custoza e Rosegaferro. Nel mantovano pedalo fino a Goito e poi faccio rientro a Valeggio via Pozzolo. Al rientro a seguire sarà San Giorgio in Salici, Palazzolo e Verona. Gambe di ghisa fino a Goito poi sempre meglio e leggere da San Giorgio in Salici in poi. Buono il cardio, comunque tenuto in Z2.
Bella giornata di sole e cielo azzurro, fredda ma non troppo alla partenza (4°) poi temperatura a salire fino a 9°. Il vento ha rotto i marroni ma fa parte del gioco.
Chiudo con 114 km e 483 mt+
Sabato 29 novembre
Uscita bdc in una finestra libera in tarda mattinata per una serie di impegni non previsti. Alla fine mi accontento di una toccata e fuga a Bardolino via Pigno in discesa. Bella giornata di sole con 7° alla partenza e 11° al ritorno.
Buono il cardio ma gambe stanche.
Chiudo con 73 km e 467 mt+
Keep in touch!









Nessun commento:
Posta un commento