Foto sopra: Intelligenza Artificiale
Mercoledì 12 novembre
Uscita bdc spesa col Gruppetto Scaligero (5) sulle Colline Moreniche poste tra le province di Verona, Brescia e Mantova. Bella giornata di sole, fresca ma non troppo visto che partiamo alle 0930 da Verona (Ponte Catena) e le temperature saliranno col passare delle ore. Bel percorso con continui mangia&bevi che attraversano i bei paesaggi delle Moreniche.
Ottime le gambe ed il cardio
Chiudo con 126 km e 840 mt+
Giovedì 13 novembre
Uscita bdc in compagnia di mia figlia che ci vede pedalare sul lago e ritorno. Partiamo alle 10.00 per godere di temperature migliori e prendiamo per Bardolino via Bussolengo e Calmasino. Una volta sul lago facciano tana libera tutti a Torri del Benaco e facciamo dietro front rimanendo sul lungo lago fino a Lazise ma con pit stop a Bardolino, al solito baretto. Da Lazise a Colà dove prendiamo le Piccole Fiandre, stradine con mangia e bevi impegnativi che ci riportano presso Bussolengo. Non ci è restato poi che prendere la ciclabile e rientrare a Verona. Superati oggi i 16.000 km pedalati da inizio anno.. Bella giornata di sole e ottime temperature.
Gambe e cardio in controllo e domani si ripete, visto che nel we piove.
Chiudo con 96 km e 590 mt+
Venerdì 14 novembre
Uscita bdc che gioco d'anticipo visto che il we minaccia pioggia, possibile sabato pomeriggio e probabile domenica mattina. Devo partire prima del mio solito orario autunnale perchè ho un bagolo dopo pranzo per cui anche il vestiario è leggermente più consono alle temperature (7° alla partenza). Da Verona a Bussolengo quindi Rivoli, Caprino, Castion, Albarè. Una volta sul lago lo costeggio fino a Cisano dove prendo per Veronello quindi a Piovezzano dove prendo per Arcè, Settimo, Parona e Verona. Meteo nuvoloso fino ad arrivare poi sul lago, dove è sicuramente migliore.
Buono il cardio e gambe che pedalano per il 3° giorno consecutivo, per cui bene così.
Chiudo con 90 km e 655 mt+
Keep in touch!









Nessun commento:
Posta un commento