SEZIONI DEL BLOG

domenica 10 novembre 2024

Cactus Chronicles: Settimana ciclistica individuando il problema prestazionale (4 - 10/11, 2024)

Bookmark and Share



Martedì 5 novembre 

Uscita spesa sul lago con tana libera tutti all'altezza del bivio Crero e ritorno. Giornata soleggiata ma comunque freddina anche se sul lago qualche grado in più c'è. Inauguro gambali e giubbino seppur con intimo estivo sotto. Lago sicuramente più sgombro di traffico e turisti rispetto a qualche settimana fa. 




Gambe e cardio senza infama e senza lode.





Chiudo con 100 km e 518 mt+

Mercoledì 6 novembre 

Uscita bdc spesa nell'entroterra gardesano lungo strade e stradine interne. Da Verona a Bussolengo quindi Colà e Pacengo. Rientro via stradine arrivando a Palazzolo e a seguire Bussolengo e Verona. Giornata stupenda di sole e lago semideserto o quasi, come piace a me. 




Gambe e cardio senza infamia. 





Chiudo con 71 km e 500 mt+

Giovedì 7 novembre

Uscita bdc con tana libera tutti a Garda. Tempo di fare analisi del sangue e poi con calma parto direzione lago.






















Pedalata senza pretese. 





Chiudo con 71 km e 422 mt+

Sabato 9 novembre

Uscita bdc spesa sulle Moreniche ed in ottica taumaturgia...che non avviene nel fisico ma appaga la psiche. Alcuni valori del sangue seguito esami sono da rimettere in bolla e monitorare...ci vorranno un paio di mesi. Nel frattempo si pedala senza stressare troppo il fisico e appagando comunque il mio ego, se non con le prestazioni almeno col paesaggio. Da Verona a Valeggio via Lugagnano, Sommacampagna e Custoza quindi ritorno via Oliosi, San Rocco e San Giorgio in Salici, Palazzolo e Bussolengo. Aneddoto del giorno la ragazza che a Custoza mi viene a dire che non avevo pagato il biglietto del Sacrario...ma io ero entrato perchè il cancello era aperto e la biglietteria sembrava chiusa. Poco male, due ciacole e mi fa uscire con un sorriso. 



Gambe e cardio in Z2... bene così...l'importante è non mollare mai...e avanti tutta





Chiudo con 73 km e 502 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento