Lunedì 11 novembre
Uscita bdc spesa sul lago, in una giornata stupenda di sole. Da Verona a Castelletto di Brenzone, dove faccio tana libera tutti. Lago quasi deserto, poche macchine e praticamente quasi zero turisti, salvo qualche immancabile macchina con targa tedesca. Cardio e gambe che paiono cominciare a godere delle contromisure prese per riportare alcuni valori del sangue in bolla.
Ci vorrà del tempo ma il cammino è tracciato e oggi già qualche buon segnale.
Chiudo con 103 km e 469 mt+
Mercoledì 13 novembre
Uscita bdc giocata perlopiù sulle Moreniche con rientro via entroterra gardesano. Alle 1030 mi ritrovo alla Diga con Chicco che mi aveva contattato per un'uscita avendo un giorno di ferie e prenderemo per Custoza via Lugagnano e Sommacampagna. Arriveremo a Valeggio e sarà la volta di Cavriana e Castellaro Lagusello, per poi proseguire per Ponti sul Mincio e Peschiera. A quel punto breve lungolago fino a Pacengo per poi andare a prendere la Panoramica fino a Calmasino.
Prenderemo per Pastrengo e Bussolengo e arriviamo a Verona. Bella giornata di sole seppur tendente al freddo (ma non troppo). Buone le gambe ed il cardio, in costante recupero dopo le magagne ultime.
Per tutto il giro ho fatto da locomotore con Chicco in modalità "ciucciarue".
Chiudo con 103 km 627 x mt+
Sabato 16 novembre
Uscita bdc spesa col Gruppetto sul lago, con gpm a Passo Campiano, Ci ritroviamo alle 0900 alla Diga e prenderemo per Bussolengo, Calmasino e arriviamo a Bardolino. Sarà lungolago fino a Malcesine via Garda, Torri del Benaco e Castelletto di Brenzone. A seguire la Panoramica di Malcesine che ci porterà a Passo Campiano. Discesa per fare rientro a Malcesine e faremo al contrario lo stesso percorso dell'andata. Ottime le gambe ed il cardio, con le magagne di qualche tempo fa oramai alle spalle.
Lato meteo, giornata di sole ma fredda al mattino (4°) ma al ritorno ci godremo i 12°.
Chiudo con 135 km e 803 x mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento