SEZIONI DEL BLOG

domenica 20 dicembre 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica storica (14- 20/12, 2020)

Bookmark and Share











Settimana che dal punto di vista ciclistico segna solo due uscite (mtb e bdc) ma che mi permettono di superare il traguardo dei 12.000 km pedalati. Dal punto di vista personale segna la mia ultima settimana lavorativa perché dopo 38 anni effettivi (42 anni + 5 mesi di contributi) vado in pensione (dal 1 gennaio 2021). Saluto da parte dei colleghi in ufficio con tanto di bellissimo regalo (un orologio Suunto 9). Ora gli ultimi giorni di ferie rimaste fino al 31 poi...si apre un altro libro della vita.

Lunedì 14 dicembre

Uscita bdc di recupero attivo con quasi l'80% del tempo in Z2 ma che segna anche il superamento dei 12.000 km pedalati, mio record storico. A dirla tutta manca poco anche per superare lo storico dei mt+. 

















Stupenda giornata di sole, temperatura a Verona di 5° alla partenza mentre sul lago ne trovo circa 10°. Ora qualche giorno di riposo e credo che il fine settimana sarà difficile visto il meteo previsto ma...mai disperare, le previsioni meteo sono affidabili solo 24h prima...più o meno





Chiudo con  85 km e 448 mt+

Sabato 19 dicembre

Uscita mtb in compagnia di Pasquale che ci vede sfruttare il territorio vicino casa per un circuito in cui non mancano i tratti spaccagambe e spaccapolmoni, vuoi per il terreno che per le pendenze cattive.















Buone le sensazioni e ottimo il sempre maggior feeling con la mia nuova mtb che apprezzo ogni giorno di più. Ci siamo divertiti. Gambe in condizioni decenti. Meteo che è passato dal soleggiato al nuvoloso ma senza pioggia quindi va bene così.





Chiudo con  40 km e 1064 mt+


Keep in touch!

2 commenti:

  1. Ciao Ragazzo, questo sì che è un bel traguardo!
    Buon Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bradypus! Qual buon vento :D Eh già..traguardo raggiunto. Buon Natale anche a te e un augurio di tanta salute

      Elimina