SEZIONI DEL BLOG

domenica 6 dicembre 2020

Cactus Chronicles: settimana ciclistica sui rulli causa pioggia (30/11- 6/12, 2020)

Bookmark and Share


Settimana ciclistica che mi vede fare 4 sessioni di allenamento sui rulli, causa pioggia. Fortunatamente ho i rulli ma sopratutto il sw BigRingVR che mi permette di svangare l'indoor.

Martedì 2 dicembre

Sessione di rulli con 2 giri del circuito del Monte Sleza in Polonia. Tenuto conto del meteo previsto questa settimana, ho l'impressione che sarà ...overdose di rulli. 












Comunque tutti i giorni senza superare 1h30' pedalati.





Chiudo con 43 km e 599 mt+

Mercoledì 3 dicembre

Sessione di rulli post lavoro lungo la Valdadige da Rovereto. Sensore di cadenza in consegna domani, finalmente. 

Visto il meteo previsto...a domani, sui rulli




Chiudo con 46 km e 234 mt+

Giovedì 4 dicembre

Due giri del percorso "mangia e bevi" della Valle del Fuoco, negli Stati Uniti. Gambe tendenti al frollante a causa della sessione di ieri, dove ho spinto. 














Purtroppo ancora sui rulli causa condimeteo avverse e comunque... meglio che stare fermo. Arrivato e montato il sensore di cadenza ant+ (20€ su Amazon)





Chiudo con 36 km e 845 mt+

Venerdì 5 dicembre

Sessione sui rulli con discesa iniziale, ideale per il riscaldamento, una salita di circa 7 km e poi discesa defatigante. 













Tutto a Captain Cook (USA). Fuori piove ancora, un meteo veramente spaccamarroni.



Chiudo con 44 km e 563 mt+


Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento