SEZIONI DEL BLOG

lunedì 27 luglio 2015

Road bike returns worn out legs (27/7, 2015)

Bookmark and Share

Prima pedalata dopo il raid mtb terminato giovedì sera.
Condizione tutta da verificare, tenuto conto che 117 km x 5216 mt+ con 7 kg di zaino e notte passata a dormire a fianco alla mountain bike, lasciano comunque scorie fisiche.
Mi prendo quindi tre giorni pieni prima di riprendere a pedalare, oramai i tempi di recupero si sono allungati e ho accettato che l'età presenta il conto.
L'idea era di fare un Verona - Bosco via Lughezzano ma già alla partenza non sento il ginger giusto per cui opto per un Verona - Castagnè per poi decidere il da farsi.
Il da farsi sarà... un dietro front alla fontana di Castagnè e tornare a Verona.
Quando sulla salita mi supera uno stradista con andatura fattibile, mi aggancio alla sua ruota  ma mi rendo conto presto che, nonostante rapporti e velocità siano ampiamente alla mia portata, dopo un po cardio e gambe (sopratutto) annunciano una situazione di frollagine muscolare che impone di mollare e salire più lento.
Mi prenderò altri due giorni di riposo poi mercoledì vediamo come sto, cercando di infilare un uscita più lunga in bdc direzione Lessinia.

Nessun commento:

Posta un commento