SEZIONI DEL BLOG

mercoledì 28 maggio 2014

Uscita bdc del 28/5, 2014 ovvero...il maiale

Bookmark and Share

Uscita bdc non prevista.
In teoria ero tassista per Erede poi il suo studio ha prevalso sull'allenamento di atletica.
Arrivo a casa.
Ds deve andare al Cine Forum, io avrei un 1h15' libero da impegni, poi si cena con Erede.
Guardo il cielo, controllo il meteo sul web, forse evito la pioggia, forse la sfioro...forse la prendo.
Domani è pure peggio...
Del maiale non si butta mai niente... 
Idem di 1h da passare spingendo sui pedali.
Mi cambio al volo e mi dirigo verso il Pian di Castagnè
Il cielo è scuro, la pioggia è vicina
Ne sento l'odore
Se piove torno indietro
Parto sparato...anche se le mie sono le solite cartucce bagnate
Punto uno stradista...lo supero
Ne punto un altro...lo supero...
Al Pian inizia a piovere..
Vaffa...
Al gpm marcia indietro e in discesa vado a riagganciarmi a due stradisti che supero alle prime curve...
Pioviggina...le ruote tengono bene...
delle Vittoria praticamente nuove con un bel battistrada scolpito...ottima la tenuta
A Montorio prendo direzione Pissarotta...
Pochi km e ricomincia a piovere

Poi a tuonare
Meglio tornare indietro

Quando arrivo a casa ecco la grandinata...
Ho fatto meglio a tornare
Alla fine il maiale è stato di 26 km x 312 mt

Non si butta mai niente comunque...
Il cardio dell'uscita

Keep in touch!

Nessun commento:

Posta un commento