Allora, ecco un aggiornamento circa la ricognizione di domani. L'appuntamento è fissato sempre al solito punto (vai al post precedente) ma alle 0830, quindi 15' più tardi per consentire ad alcuni bikers dell' MTB Fortiataola (Valeggio sul Mincio) di raggiungerci a Locara più comodamente (si fà per dire, sempre prestino è...). Roby, MTB64" e "Confizz" hanno confermato. Mancherebbero ancora all'appello finale Federico e "CSKA" entrambi probabili partecipanti. Saranno presenti anche 3 bikers dell'MTB Golosine (Verona) con "VanBasten71" in testa. Comunque per le ultimissime adesioni o postate o scrivete un email (cactus-mtb@email.it) o, se siete iscritti, partecipate alla discussione su mtb-forum.it (sottosezione Veneto). Il meteo ha spaventato molti. Domani farà molto freddo per cui "a buon intenditore poche parole" (okkio quindi a coprire bene piedi e mani). Domani, causa le nevischiate vi sarà, credo, anche un pò di fango ma non sò quanto drenante sia il terreno da quelle parti , non conosco la zona della GF.Il meteo dicevamo:
"durante la notte tra sabato e domenica avremo una nevicata modesta, ma assai probabile, sebbene la previsione meriti conferma. Si potrebbero accumulare 3 o 4 cm nella nostra provincia, la precipitazione si concluderebbe entro la mattinata. Dal pomeriggio spazio a schiarite in un contesto climatico molto ma molto freddo". (Fonte Meteo4, Verona).
Io e Roby partiamo dalla zona est di Verona attorno alle 0740 e contiamo di essere a Locara attorno alle 0810 max. Prendiamo l'autostrada a VR Est comunque, con uscita a Montebello. Ci si vede domani, butei...ma non vestitevi da Babbo Natale...anche se c'è la neve le feste sono terminate!
Nessun commento:
Posta un commento