SEZIONI DEL BLOG

venerdì 15 maggio 2009

Vintage MTB e...l'osteria

Bookmark and Share
Oggi dovrei ritirare la MTB che ho portato a sistemare ma non potevo esimermi dal pedalare nel frattempo con la mia vecchia e gloriosa MTB "Cannondale" M400. Ora come ora un vero e proprio "cancello" (è del 1994) ma in ottime condizioni.


















Certo il paragone con la mia Specialized non regge però una bella pedalata "vintage" non è male di tanto in tanto. Difatti mi sono reso conto dopo un paio di ore di pedalata di quanto sia cambiata la MTB negli ultimi 15 anni. Pazzesco. E pensare che il catalogo Cannondale nel 1994, a proposito della M400 riportava "aggressive competition edition".



















Tornando alla pedalata, avrei dovuto fare la "Pissarotta" ma al bivio per la salita verso San Rocco, sono tornato indietro causa pioggia e vento...e poca voglia.
PS: rientrando, per rimanere in atmosfera "vintage", ho fatto una foto all "osteria" di Pigozzo...

Nessun commento:

Posta un commento