Uscita bdc che inaugura il nuovo anno ciclistico e che mi vede pedalare col Team direzione lago e ritorno. Siamo in 3 a ritrovarci a Porta Vescovo a Verona con altri 2 che si fanno spaventare dalla scarsa visibilità e rinunciano. Nebbia sin dalla partenza e bella fitta una volta al gpm di Albisano (bvio). Rientro a Verona e accompagno per un tratto gli altri 2 che vanno a San Martino B.A..
Gambe...da inizio stagione ma ora si tratta di costruire la prima buona condizione dell'anno.
Chiudo con 103 km e 855 mt+
Mercoledì 4 gennaio
Uscita bdc che mi ha visto pedalare con il Team con tana libera tutti a Passo Campiano, sulla Panoramica di Malcesine, e ritorno. Rendez - vous alle 0930 alla Diga del Chievo ma in realtà ci ritroviamo già a Ponte Catena in quanto tutti provenienti da Est, chi da Verona e chi da San Martino B.A. Come già successo il 2/1, pedalo col muletto che con il suo 54/40-11/28 è deputato a fare "soffrire" la gamba in questa fase invernale.
Meteo con temperature attorno ai 7/8 gradi, con una minima di 3,5° a Passo Campiano ma comunque cielo sereno o poco nuvoloso. Dignitosi per il periodo sia gambe che cardio.
Chiudo con 135 km e 1133 mt+
Sabato 7 gennaio
Uscita bdc col Team che ci vede partire alle 0930 dalla Diga del Chievo a Verona. Siamo in 6 alla partenza ma 1 di noi si stacca a Bardolino per rientrare a Verona. Classico Torri del Benaco - Albisano (rotonda) e rientro via Marciaga - Castion - Affi - Bussolengo. Oggi molti ciclisti sul lago ed un meteo che fa presagire un ritorno a temperature più invernali. Usato il muletto col 54/40-11/28 per continuare a fare gamba e sono in attesa dei nuovi cerchi perché gli attuali sono a fine vita.
Gambe e cardio dignitosi per il periodo.
Chiudo con 91 km e 785 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento