Settimana ciclistica che si contraddistingue per il primo obiettivo annuale raggiunto, quello di 100.000 mt+ di ascesa accumulata. Dovevano essere 4 uscite visto che ero in ferie arretrate ma la cervicalgia mi colpisce duramente sabato e quindi domenica sono in recupero.
Lunedì 21 settembre
Uscita feriale con destinazione un lago che credevo con poca gente ed invece lo trovo pieno zeppo di tedeschi ed olandesi, quindi la Salita verso Passo dello Sceriffo da Torri, che affronto 2 volte, facendo l'anello via Pineta Sperane.
Meteo perfetto con temperature del mattino che invogliano a pedalare. Pedalo regolare, senza strafare e le gambe ringraziano.
Chiudo con 108 km e 1186 mt+
Mercoledì 23 settembre
Finestra libera da pioggia e quindi infilo un girogamba fino a Valeggio che si trasformerà presto in un ghisagambe in quanto non restituiscono buone sensazioni ma un'uscita in bici porta comunque legna in cascina.
Chiudo con 80 km e 595 mt+
Venerdì 25 settembre
Uscita bdc che numericamente si riassume con il sistema binario, ossia 1 e 0. Difatti 100 km pedalati, 1000 mt+ di ascesa e oggi supero anche i 100.000 mt+ da inizio anno e quest'ultimo dato era uno dei due obiettivi minimi assieme ai 10.000 km pedalati che spero entro ottobre di raggiungere.
Meteo uggioso, tipicamente autunnale alla partenza ma le temperature sono ottime per pedalare (16° circa) poi col passare delle ore spunta il sole. Al rientro mi agganciano al Chievo due di quelli forti (un Pro della Delko ed un Dilettante della Zalf) e rimarrò a ruota fino a Ponte Catena. Gambe poco brillanti ma va bene così.
Chiudo con 100 km e 1059 mt+
Keep in touch!
Nessun commento:
Posta un commento